Progettazione


Grazie all’ufficio tecnico al suo interno e alla struttura aziendale, la MP gestisce autonomamente tutta la fase di progettazione e disegno dei prodotti; i nostri tecnici sono in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problema e proporre la soluzione più adeguata alle richieste dei clienti ai quali la MP offre competenza, assistenza tecnica e flessibilità produttiva. L’organizzazione aziendale e la nostra elevata flessibilità garantiscono qualità del prodotto e velocità nei tempi di consegna.


Qualità


La MP opera secondo un Sistema Qualità certificato ISO 9001:2008. Tutti i prodotti della MP sono omologati CE secondo la direttiva 2009/142/CE in materia di apparecchi a gas ed inoltre sono state ottenute approvazioni specifiche da importanti marchi quali DVGW, CSA, NF, Gost, Australian Gas, IMQ.

Le norme impongono che la realizzazione e il controllo dei rubinetti e delle valvole avvengano tenendo in considerazione fattori importanti quali la garanzia di un prodotto testato e sicuro, il perfetto funzionamento e la sua durata nel tempo. Per questo ogni fase del processo produttivo viene effettuata, controllata e monitorata tramite sofisticati macchinari ed apparecchiature costantemente verificati e approvati e ogni rubinetto collaudato singolarmente secondo i requisiti normativi. Un traguardo importante raggiunto grazie alla sinergia tra l’esperienza, le idee dell’uomo e le migliori tecnologie.

Inoltre, MP effettua la progettazione ed il test dei prodotti, nel proprio laboratorio certificato IMQ. Questo, insieme alle altre certificazioni ottenute dalla azienda, permette di poter essere in prima linea nella cura della qualità finale del prodotto, nell' affidabilità intrinseca conseguente, e nel rispetto delle più importanti normative sulla sicurezza ed il rispetto dell' ambiente.