Frutto dell’esperienza, della passione, della tenacia di industriali bresciani,
MP Gas Controls S.p.A. è una dinamica ed efficiente realtà industriale operante a livello internazionale
capace di mantenere ben salde le proprie radici imprenditoriali e territoriali.
Grazie ad una efficiente organizzazione societaria, coadiuvata da tecnici esperti e qualificati MP Gas Controls S.p.A. offre alla propria clientela un’ampia gamma di prodotti innovativi e sicuri per la distribuzione e il controllo del gas.
MP Fabbrica Rubinetti s.r.l. si trasforma nella nuova e più efficiente MP Gas Controls S.p.A.
L’attività di progettazione, produzione e vendita è interamente svolta, nel moderno stabilimento di Pisogne (BS) su una superficie di 10.000 mq.
I continui investimenti in macchinari ed impianti e l’organizzazione aziendale integrata garantiscono una produzione di alta qualità e di elevato contenuto tecnologico.
MP Fabbrica Rubinetti s.r.l. prosegue nel proprio percorso di crescita, incrementando la capacità produttiva, promuovendo investimenti in macchinari e nuove tecnologie per garantire sempre prodotti all’avanguardia.
Nasce MP Fabbrica Rubinetti s.r.l., l’attività inizia presso lo stabilimento di Toline (BS).
L’Azienda MP Gas Controls S.p.A. ha intrapreso un programma di investimento agevolato a valere sul POR FESR Regione Lombardia, Asse Prioritario III – Promuovere la competitività delle piccole e medie Imprese – Agevolazioni lombarde per la valorizzazione degli investimenti aziendali “Al Via”.
L’obiettivo è stato quello di acquistare una nuova isola di lavoro, per una maggiore qualità e specializzazione del processo, nonché una riduzione del lead time, il tutto in favore della maggiore flessibilità.
Attraverso lo strumento agevolativo l’azienda ha ricevuto un beneficio così composto:
– Finanziamento: € 425.000,00
– Contributo: € 87.837,73